2013 27/02

Arisa Lascia X Factor: Al Suo Posto La Pina o Giusy Ferreri

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Al posto di Arisa a X Factor potrebbero arrivare La Pina e Giusy Ferreri.

arisa

Ormai è ufficiale la nuova edizione del talent show X Factor sarà orfana non soltanto di Morgan ma anche di Arisa. La cantante lascia infatti il programma ed è già iniziata la caccia ai volti che potrebbero sostituirla proprio nel ruolo di giudice.

Parlando proprio dell’argomento è stata la stessa Arisa ad avanzare qualche suggerimento su chi potrebbe prendere il suo posto facendo i nomi di La Pina e Giusy Ferreri: “Ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, La Pina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. E’ una che ne sa. E’ determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. La Pina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche. Un giudice, che abbinato ad un’ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649