2013 27/02

Daniela Martani a Pomeriggio 5: “Non Ho un Lavoro”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Daniela Martani racconta la sua vita da disoccupata a Pomeriggio 5.

danielamartani

La puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha visto ospite in studio l’ex concorrente del Grande Fratello 9 Daniela Martani. La ragazza, ex hostess di Alitalia che ha lasciato il suo lavoro per prendere parte al reality visto che il periodo di aspettativa non le era stato concesso, ha raccontato di come sia cambiata la sua vita dopo la trasmissione e che adesso non ha un lavoro.

Daniela, che di recente ha perso suo padre, vive con sua madre e proprio con lei divide la pensione: “Dopo che sono uscita dal Grande Fratello mio padre si è ammalato di tumore al cervelletto. Mia madre non lavora, prende la pensione di reversibilità, lei è una casalinga, non ha uno stipendio suo. Per me era diventato difficile viverci con questo mestiere. Abbiamo diviso la casa, mio padre quando è venuto a mancare ha lasciato un’eredità. Abbiamo tirato su un muro e diviso la casa per affittarne metà e cercare di andare avanti. E abbiamo anche fatto un investimento finanziario, io sono una persona che ha i piedi per terra.” Certo quella di Daniela è una storia come tante ma, come le fa notare Barbara D’urso, molte persone in questo momento stanno peggio di lei ed inoltre lei ha preferito lasciare il posto fisso per prendere parte al reality.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649