2013 01/03

Steve La Chance Critica Stefano De Martino Come Ballerino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Steve La Chance Critica Stefano De Martino per il suo ruolo di ballerino.

stefanodemartino

Che l’ex insegnate di Amici Steve La Chance non apprezzasse pienamente le doti artistiche di Stefano De Martino era cosa già nota da tempo ma, di recente, in un’intervista al settimanale Top l’uomo è tornato a parlare di Stefano affermando che ha scelto la strada più facile per andare avanti e quindi arrivare al successo mettendo da parte lo studio come ballerino.

Steve critica Stefano con queste parole: “Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti […] Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte. Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649