2013 01/03

Il Ballerino di Amici Amilcar Presenta suo Figlio su Nuovo

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amilcar presenta suo figlio David sul settimanale Nuovo.

amilcaramici

Il nuovo numero del settimanale Nuovo dedica un ampio spazio al ballerino professionista di Amici Amilcar. Il ragazzo ha avuto modo di presentare suo figlio David proprio tramite la rivista raccontando la sua gioia di essere padre e la vita accanto al suo piccolo.

Ecco come racconta Amilcar i particolari della sua vita privata con David anche ad Amici: “Ha la danza nel sangue, ma non gli imporrò mai il ballo. Che bello averlo qui tutto per me, dopo una giornata di lavoro, non c’è niente di più gratificante che tornare a casa e giocare con lui. Lo porto nell’edizione pomeridiana del sabato. Alle cene di lavoro si diverte con i colleghi. Stefano De Martino gioca molto con il mio bambino e si intendono molto, ma David è più attratto dalle mie colleghe ballerine, promette bene… David è la mia seconda creatura perché ho già una figlia, ma fa parte del passato e preferirei non parlarne. E’ arrivato quando avevo 35 anni, l’età giusta per diventare papà. Il mio piccolo è un bambino particolarmente vivace, sempre allegro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649