2013 07/03

Foto Guendalina Tavassi Prova in Abito da Sposa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi si prepara al matrimonio e prova gli abiti da sposa.

guendalinatavassi

Sorprendendo un po’ tutti l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha annunciato che il prossimo aprile convolerà a nozze con il neo fidanzato Umberto D’Aponte e, dopo aver svelato sulla sua pagina Facebook qualche indiscrezione sulle bomboniere, ecco che adesso si mostra nel corso di una prova in abito da sposa.

Guendalina ha infatti pubblicato la foto che vedete qui accanto e, nonostante abbia specificato che non sarà quello mostrato l’abito che indosserà nel giorno del suo matrimonio, è plausibile pensare che sarà ovviamente vestita di bianco e con un modello che si avvicina a quello provato. Tenendo costantemente aggiornati i fans sui preparativi per il grande giorno ecco cosa ha scritto Guendalina: “sposini lovvini lovvosi buonasera!! figo il vestito e’? peccato che nn sara’ quello!!! cmq io mi sa che con una scollatura del genere nn lo so se posso entrare in chiesa ma vediamo… e’ quasi tutto pronto tranne io ! come al solito devo ancora fare tutto, ma ce la faro’! mamma poi ha messo il carico con coro gospel in chiesa che forse dopo molteplici insulti ha cambiato in arpa e violino, pero ho prenotato il viaggio !!! nn vedo l’ora!! mi dovevo sposare per partire mi sa! aahahahaahah vi terro’ aggiornati!! domani prova ufficiale da gai mattiolo! comincio a usci di casa senno’ arrivo dopodomani! ciao belliiiii

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649