2013 07/03

Ritorno di Fiamma tra Ferdinando Giordano e Mara Adriani?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano e Mara Adriani di nuovo insieme?

ferdinandogiordano

Quella tra i due ex gieffini Ferdinando Giordano e Mara Adriani sembrava essere una storia ormai archiviata e, invece, sul nuovo numero del settimanale Visto ecco comparire delle foto che li ritraggono di nuovo insieme a passeggio per le strade di Roma. I due insieme appaiono davvero felici e sorridenti tanto che i più hanno già pensato ad un ritorno di fiamma.

Per il momento non ci sono certezze riguardo la rinascita della coppia formata da Ferdinando e Mara e potrebbe anche darsi che si sono incontrati soltanto in veste di buoni amici ma, in ogni caso, se tra loro è risbocciato l’amore lo scopriremo presto. D’altra parte dopo la rottura dovuta a dei ripensamenti di Ferdinando riguardo la sua relazione con Angelica i due non si sono più visti insieme, che siamo riusciti ad appianare le loro divergenze?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649