2013 08/03

Floriana Messina: “Rudolf Mernone ci ha Provato con Me”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Floriana Messina rivela che Rudolf ci ha provato con lei.

florianamessina

E’ sulle pagine della rivista Eva Tremila Mese che l’ex concorrente del GF 12 Floriana Messina lancia una bomba vera e propria affermando che Rudolf Mernone, fidanzato di Ilenia Pastorelli, ci ha provato con lei nel corso di una serata in discoteca.

Floriana racconta come si sono svolti i fatti aggiungendo che ha rifiutato le avances del ragazzo proprio perché lo sapeva impegnato con Ilenia:  “Rudolf ci ha provato con me mentre loro due stavano insieme! L’ho incontrato in discoteca e ci sono state, non dico delle effusioni, ma dei chiari segnali. Lui mi ha chiesto di vederci e mi ha anche dato il suo numero di telefono. Se fossi stata una str…. l’avrei chiamato e mi ci sarei vista perché, parliamo chiaro, Rudolf è un bellissimo ragazzo. Però sapendo che stava insieme a lei, non ho fatto nulla, lo voglio ribadire, io non sono una sfascia coppie.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649