2013 13/03

Guendalina Tavassi: “Ho Trovato l’Uomo della Mia Vita”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi felice con Umberto: ha trovato l’uomo giusto.

guendalinatavassi

Sulle pagine del settimanale Visto Guendalina Tavassi parla della sua vita privata e delle ormai imminenti nozze con il fidanzato Umberto. I due ragazzi si sono conosciuti da poco ma il prossimo 6 aprile convoleranno a nozze e Guendalina sembra essere decisamente al settimo cielo affermando di aver trovato l’uomo della sua vita.

Ecco come Guendalina ha parlato di Umberto: “È vero, non sono mai stata fortunata con gli uomini ma da un po’ di tempo, qualche mese, credo di aver trovato l’uomo giusto, da amare tutta la vita. E infatti ci sposeremo il prossimo 6 aprile. Ribadisco che sono felice come non lo ero da tanto tempo. Umberto è proprio come piace a me. Rispetto a un po’ di tempo fa sono cambiata. Prima cercavo il tipo alla Corona, cioè bello, palestrato, abbronzato e con i tatuaggi; ora, un uomo, per farmi capitolare, non importa che sia perfetto, ma deve avere un carattere come il mio: solare e pronto a sdrammatizzare sempre, a a giocare. E poi, Umberto è anche bello, quindi non potevo chiedere di meglio. Sono una donna davvero fortunata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649