2013 21/03

Katia e Ascanio Presentano Tancredi su Visto

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Katia e Ascanio con i figli Tancredi e Matilda su Visto.

katiapedrotti

Lo scorso 25 febbraio Katia Pedrotti ha dato alla luce il suo secondogenito Tancredi e, con l’arrivo del piccolo, adesso lei Ascanio e Matilda sono una famiglia al completo. I due ex gieffini sono all’apice della gioia per l’arrivo del loro bambino e, sulle pagine di Visto, presentano proprio Tancredi raccontando i retroscena della gravidanza e l’origine di un nome alquanto particolare.

Ecco quanto hanno dichiarato Katia e Ascanio: “Avevamo dichiarato che volevamo dare una sorellina a Matilda perché con lei siamo stati fortunati: è un piccolo angelo. Ora per quanto mi riguarda sento che la mia famiglia è completa. Credo che nella vita non ci sia mai una cosa uguale all’altra. Quando ho scoperto di essere incinta, ero emozionata come la prima volta, anche se provavo sensazioni diverse perché un maschietto e una femminuccia sono piccoli mondi completamente diversi e non sapevo cosa aspettarmi. Ora non penso ad allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata. Però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta. Matilda ci chiedeva una sorellina: è arrivato Tancredi. Forse sarà lui a chiederci un fratellino.

Sono sincera: non è il mio nome preferito. Ma del resto da un Ascanio non poteva nascere un… Gino. Quando lo guardo, così piccolo, trovo strano chiamarlo con un nome altisonante: fino alla fine ho detto ad Ascanio che avrei preferito un’altra opzione e lasciavo a lui la scelta. Ho ceduto al compromesso per fargli un regalo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649