2013 21/03

Francesco Testi sul GF: “Ha Danneggiato la Mia Immagine”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Francesco Testi parla in maniera negativa dell’esperienza al GF ma non la rinnega.

francescotesti

Divenuto ormai da tempo un attore affermato e balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua presunta relazione con Sabrina Ferilli, Francesco Testi ha rilasciato un’intervista per il nuovo numero del settimanale FAMA parlando della sua carriera ed in particolare dell’esperienza al Grande Fratello.

Francesco ha confessato che il GF ha creato un danno alla sua immagine ma, nonostante ciò, non rinnega la sua partecipazione al reality: “I primi 2-3 mesi successivi al Grande Fratello mi fermavano anche le pulci per strada per chiedermi l’autografo e farmi domande sulla Casa. Sarò estremamente sincero non ho mai avuto troppo piacere perché sapevo che si trattava di una visibilità estremamente effimera e che non sarebbe durata. La differenza è che adesso, quando mi fermano, succede per il mio lavoro, perché evidentemente alle persone ho trasmesso qualcosa che è rimasto: quando succede ne sono orgoglioso. Il destino ha voluto che io abbia intrapreso questo percorso proprio dopo l’esperienza al Gf, che è stata sì negativa a livello di immagine rispetto ai casting di attore, però non la rinnegherò mai. Io in realtà ho cominciato a recitare molto tempo prima del Grande Fratello. Una volta a un provino mi hanno chiesto esplicitamente “Perché hai partecipato al Gf?”; io ho risposto: “Qual è il problema?”. Poi non mi hanno preso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649