2013 22/03

Guendalina Tavassi: “Reamo Nicolini Non è Invitato al Matrimonio”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini non è stato invitato al matrimonio di Guendalina Tavassi.

guendalinatavassi

Manca ormai davvero poco al matrimonio di Guendalina Tavassi ed Umbero D’Aponte, fissato per il prossimo aprile, e, sulle pagine del nuovo numero del settimanale Visto, l’ex gieffina parla proprio delle nozze e del forte sentimento che la lega al fidanzato.

Guendalina ha inoltre rivelato che Remo Nicolini, padre di sua figlia Gaia, non è invitato al matrimonio“Quando l’amore arriva in questo modo, lo insegui e vuoi tutto e subito. Non stai a pianificare niente. Sogni e non vuoi smettere mai. Quando incontri la persona giusta, non stai tanto a riflettere. Tra noi è scoppiato un amore folle che non affievolirà mai ed entrambi siamo pronti per fare questo passo insieme. E’ stata una decisione comune e sono veramente felice. Dopo tante batoste e uomini sbagliati, credo di aver trovato il Paradiso. 

L’altro giorno mi ha telefonato e, scherzando, mi ha detto che voleva comprarsi un bel vestito e che se lo avessi invitato avrebbe avuto una scusa per andare a prenderlo. A parte gli scherzi, no. Remo non compare nella lista degli invitati.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649