2013 28/03

Rudolf e Ilenia di Nuovo Insieme su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf e Ilenia tornano insieme: eccoli su Visto.

rudolfilenia

Il rapporto tra i due ex concorrenti del Grande Fratello 12 Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli continua ad essere fatto di alti e bassi e, dopo l’annuncio dell’ennesima rottura, eccoli di nuovo insieme sulle pagine del settimanale Visto. Rudolf e Ilenia sono stati fotografati durante una giornata trascorsa all’Ikea e, proprio al settimanale, hanno fatto sapere di essere tornati insieme.

Ecco quali sono state le parole di Rudolf sull’argomento: “Nel periodo delle feste natalizie, avevamo preso una pausa di qualche mese, ma ora stiamo di nuovo costruendo insieme qualcosa di importante. Ci lega un sentimento profondo, bello. Il problema è che siamo due caratteri forti e, a volte, ci scontriamo. E, quando accade, roviniamo tutto. Poi, però, sappiamo tornare sui nostri passi e capire ciò che è importante. Con in fan, in realtà, abbiamo un bel rapporto. E sulle nostre pagine di Facebook, comunichiamo spesso con loro. Da un po’ di tempo, però, con Ilenia abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene, questo si può sapere, ma preferisco non andare mai oltre, perché in passato è capitato che alcune persone si siano messe in mezzo, mentre altri si sono permessi di dare giudizi. Sono nate discussioni poco simpatiche.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649