2013 29/03

Luca Argentero Loda i Talent Show

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Luca Argentero definisce i talent contenitori narrativi importanti.

lucaargentero

Divenuto ormai un attore affermato, Luca Argentero non dimentica il suo passato da ex gieffino e, in occasione della presentazione del nuovo film che lo vede tra i protagonisti, il ragazzo parla proprio della sua esperienza all’interno del reality e commenta la televisione di oggi.

Luca tesse le lodi dei talent show affermando che guarda più che volentieri sia Amici che X Factor: “Chi ha buona memoria sa che non mi nego mai a domande e ricordi sul Grande Fratello, un’esperienza che non rinnego assolutamente. A quei tempi quel reality show era ancora un caso di costume, e un’esperienza intrigante. Mi piacciono un sacco. E devo essere sincero: li seguo e sono di quelli che si commuovono pure. Vedere i giovani che inseguono un sogno mi elettrizza. I talent show sono contenitori narrativi importanti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649