2013 03/04

Remo Nicolini Non Crede che il Matrimonio di Guendalina Durerà

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Remo Nicolini su Visto: “non credo che il matrimonio di Guendalina durerà”.

guendalinatavassi

Mancano ormai pochi giorni al matrimonio di Guendalina Tavassi con il suo fidanzato Umberto e, come aveva già avuto modo di anticipare, la ragazza ha preferito non invitare alle nozze il suo ex Remo Nicolini. Ecco che adesso sulle pagine di Visto Remo parla proprio dell’accaduto affermando che spera che Guendalina cambi idea perché gli piacerebbe esserci in un giorno speciale.

Remo ha tuttavia parlato anche del rapporto tra Guendalina e Umberto dicendo che non crede che il matrimonio durerà: “Mi dispiace, ci sarei andato molto volentieri. Avevo anche già visto un bel vestito da comprarmi per l’occasione spero cambi idea. E poi, che male c’è? Sono sempre il padre di Gaia. Non ho nessun tipo di rancore, anzi sono felice per loro. Umberto mi sembra un bravo ragazzo, forse pure troppo bravo per una donna come Guendalina che non ha un carattere facilissimo, però, sai, l’amore a volte fa miracoli. Spero che, una volta che si saranno sposati, possano andare sempre d’amore e d’accordo. Ma ho i miei dubbi. Sono veramente contento per Guendalina. Ha trovato un ragazzo che le vuole bene e insieme hanno deciso di fare questo passo. Se sono felici, non posso che esserlo anche io.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649