2013 08/04

Foto Matrimonio Guendalina Tavassi – Umberto D’Aponte

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Eccovi le foto del matrimonio di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte.

guendalinatavassi1

Il tanto atteso giorno del matrimonio dell’ex gieffina Guendalina Tavassi con l’imprenditore Umberto D’Aponte è finalmente arrivato: i due ragazzi sono convolati a nozze lo scorso sabato 6 aprile 2013 nella chiesa di di San Lorenzo in Lucina a Roma alla presenza di parenti ed amici.

Guendalina e Umberto, conosciutisi da appena pochi mesi, hanno pronunciato il loro “sì” in un giorno davvero da sogno mostrandosi raggianti ed innamorati. La Tavassi, con indosso un abito bianco che metteva in mostra il prosperoso seno attraverso una generosa scollatura, ha sfoggiato un bouquet rosso ed una pettinatura semplice ma davvero carinissima. A seguire troverete le foto del matrimonio di Guendalina e Umberto a partire dal rito celebrato in chiesa fino ai festeggiamenti in un lussuoso ristorante della zona immerso nel verde, non ci resta che fare i nostri migliori auguri ai neo sposi.

Foto:

  

  

  

6 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649