2013 08/04

Emma Marrone ha Rifiutato X Factor Non si Sente in Grado di Giudicare

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Emma Marrone non sarà giudice a X Factor perché non si sente in grado di giudicare altri artisti.

emmamarrone

Attualmente impegnata nel serale di Amici 12 come direttore artistico della squadra bianca, Emma Marrone ha avuto modo di parlare in un’intervista del suo ruolo all’interno del programma di Maria De Filippi e di chiarire i motivi che l’hanno spinta a rifiutare il ruolo di giudice all’interno di X Factor.

Intervistata da Tvblog, Emma ha spiegato che non si sente in grado di giudicare altri artisti ed è proprio per questo che non sarà giudice nel talent show: “Ho rifiutato X Factor non perché non mi piaccia il format, che è molto interessante, ma un po’ per il mio carattere e un po’ perché non mi sento nella posizione di dire a dei giovani ragazzi come me ‘per me è no’ (imita la Maionchi, Ndr). Ad Amici non giudico, assisto, cerco di aiutare. Sono una motivatrice più che un direttore artistico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649