2013 10/04

Guendalina Tavassi e Umbero su Visto: “Vogliamo un Figlio”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi dopo il matrimonio annuncia di volere un secondo figlio.

guendalinatavassi

Lo scorso sabato Guendalina Tavassi e Umbero D’Aponte si sono uniti in matrimonio a Roma attraverso una cerimonia da sogno e, in esclusiva per il settimanale Visto, hanno rilasciato un’intervista parlando del magico momento ed aggiungendo che presto vogliono un figlio.

Guendalina ha così risposto alla domanda riguardante la presunta gravidanza: “Mi fai questa domanda perché non vuoi mortificarmi dicendomi semplicemente che sono ingrassata? Non sono incinta, ma non vedo l’ora di dare questa notizia. Nei nostri progetti, a breve, ci sarà anche un figlio. Un fratellino per Gaia.Umberto mi ha fatto totalmente cambiare visione della vita grazie ai suoi modi, all’allegria che mi ha trasmesso e alla bellezza del suo fisico, abbinata a quella del cuore. E pensa  le donne che leggono questa intervista seguano il mio consiglio, perché in questi momenti si è veramente felici.

E Umberto ha aggiunto: “Sono molto contento per tutto ciò che ci sta accadendo. Te lo confermo, vogliamo anche costruire una famiglia. Sarà il prossimo passo. Sono cresciuto in una famiglia molto unita e credo molto nel matrimonio, nelle tradizioni e nel patto d’amore e di fedeltà che ho siglato sposando Guendalina. Abbiamo voluto che la cerimonia fosse un po’ come noi: romantica e divertente. Hai visto, poi, quanta gente c’era fuori? A un certo punto mi sono chieso: ma chi sto sposando, Ivana Trump?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649