2009 21/07

Loredana Bertè al Grande Fratello 10???

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

“Dovete aiutarmi. Non voglio rischiare di fare la fine di Michael Jackson che se n’è andato solo e pieno di debiti. Sono rimasta senza soldi ho un mutuo da pagare di 8.500 euro ogni due mesi. Le alte spese condominiali mi hanno quasi ridotto sul lastrico. In casa non ho più i mobili e non ho nemmeno la cucina. E’ un momento no. Devo guadagnare dei soldi per poter cambiare casa e ricominciare a vivere. L’unica soluzione sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere.

Con queste parole, l’eccentrica cantante Loredana Bertè, lancia il suo appello, come riportato  dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, affinché entri a far parte del cast dei concorrenti del reality più seguito ed amato di sempre, il Grande Fratello.

Secondo quanto riportato la Bertè starebbe vivendo un periodo davvero difficile: oppressa dai debiti e dalla solitudine chiede di ritornare in televisione per poter far fronte ai guai finanziari che l’hanno colpita.

Certo vedere Loredana Bertè al Grande Fratello 10 sarebbe davvero insolito visto che la formula del format prevede la partecipazione di gente comune e non di big della musica. Ma, tenendo in considerazione le continue sorprese della produzione del reality, potrebbe anche darsi che presto vedremo Loredana in giro per la casa più spiata d’Italia e, certo, visto il suo caratterino, la convivenza sarà alquanto movimentata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649