2009 23/07

I ragazzi di “Amici” insieme al mare (foto)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Impegnati nel tour che li vede esibirsi in giro un po’ per tutta Italia, i ragazzi di “Amici” sembrano aver messo da parte le divergenze e le antipatie createsi all’interno della scuola e pare che adesso pensino soltanto al  divertimento e al loro lavoro.

In occasione di una serata all‘Isola della Maddalena, in Sardegna, i ragazzi di “Amici” si sono concessi una giornata insieme al mare e, guardando le foto pubblicate dal settimanale “Visto“, sembra davvero di vedere un gruppo affiatato di amici nel vero senso della parola!!!

Tutti in costume a godersi le splendide acque della Maddalena, tra tuffi,  risate e piccole carinerie reciproche (come Pedro che spalma la crema solare ad Andreina Caracciolo) dimentichi ormai degli screzi nati negli studio di Cinecittà. Pare che anche Martina e Alice si siano riavvicinate: se prima non si degnavano di uno sguardo, adesso sembrano addirittura scherzare con la cantante che “rimprovera” la ballerina per la difficoltà nel camminare sugli scogli…

La più scatenata del gruppo sembra essere Daniela Stradaioli che, con la complicità di Mario Nunziante, improvvisa spesso un ballo tra le onde con tanto di presa finale.

Ecco le foto dei ragazzi al mare:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649