2009 24/07

Adriano e Martina (Amici) si sono lasciati

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Adriano Bettinelli e Martina Stavoli, ex allievi della scuola di Amici, si sono lasciati. A darne notizia sono i diretti interessati attraverso un’intervista alle pagine del settimanale “Visto” e, come dichiarano loro stessi, il motivo di tale rottura risiede nelle gelosia, a volte un po’ troppo eccessiva, che li portava spesso a litigare.

Queste le parole di Adriano: “Però è vero non stiamo più insieme perché era diventato impossibile. Quando le discussioni superano le frasi d’amore, bisogna fermarsi un attimo e capire il perché. A noi è successo questo: i troppi impegni di lavoro, che ci stanno tenendo lontani, hanno minato la quotidianità e la serenità del nostro rapporto. E per non farci altro male, per non rovinare quel che di bello c’ è stato tra noi, ci siamo messi in pausa. Tutto qua. Nessun tradimento, scontro fisico o tutte le sciocchezze che ultimamente circolano sui blog in Rete”.

Martina conferma quanto detto da Bettinelli: “No,  sinceramente direi che non c’è stato un fattore scatenante. Ma alla milionesima lite, all’ennesima volta che uno ha detto all’altro “forse è meglio che ci lasciamo”, la risposta è stata “sì”. Comunque non me ne vergogno, io sono gelosa e sbotto subito, si sa. Faccio fuoco e fiamme, però poi mi passa. Ultimamente, per colpa della distanza, le mie sicurezze hanno cominciato a vacillare, i pettegolezzi si sono moltiplicati, e siccome quando occhio non vede cuore … duole ancora di più”

Entrambi però aggiungono di sentire la mancanza l’uno dell’altra e, forse, presto o tardi torneranno insieme: “Lei mi manca – dice Adriano- nella sua totalità, nei suoi eccessi. Mi manca il suo esserci sempre, nel bene e nel male, per me, con me. Man mano che metabolizziamo la cosa va meglio, però dire che siamo amici mi sembra banale. Anzi è impossibile, io non vedrò mai Martina come amica, i due sentimenti sono diversi e uno non può trasformarsi nell’altro”. E Martina: “All’inizio è stata dura. Lui si comportava con gli altri come se non fosse successo niente, rideva e scherzava come al solito. Certo, ci sentiamo, ma non è neanche un mese che è finita e mi devo ancora abituare a non pensare per due. Tipo: prima andavo a fare spese per me e compravo qualcosa anche a lui. Ora in automatico lo faccio, poi mi ricordo e mi freno”

6 Commenti

  • Inserisci il tuo commento, ogni commento poco civile e poco rispettoso sarà cancellato senza pietà!

  • Mi dispiace tantissimo per Adriano e Martina!!! Erano una bellissima coppia insieme!!!Spero ritornino insieme per ottobre…sarei felicissima!!!

  • ciao..mi dispiace per adriano e martina!!!!devo ammettere che non ho mai provato grande simpatia per Martina all’interno della scuola,ma poi pian piano vedendo i tour,gli speciali,le interviste ecc mi è stata piu’ simpatica e la vedevo bene con Adriano mi piaceva,per quello che si legge sui giornali il modo che ha Martina di vedere il rapporto di coppia..Spero che col tempo,se è quello che desiderano,ritornino insieme…!!un bacio…buona fortuna…

  • ciao. mi dispiace molto per martina e adriano, spero tanto che prima o poi ritornino in sieme . mi dispiace soprattutto perchè sono fatti l’ uno per l’altra!!!!!!un bacione ha tutti . tornate insieme !

  • ciao…sono tanto dispiaciuta per adri e marty ma nel mio cuore so che torneranno insieme perche sono fatti l’ uno per l’ altra !!

  • ciao..mi dispiace molto per adri e marti ma nel mio cuore so che torneranno in sieme, perchè non possono fare a meno l’ una dell’ altro. un bacione a tutti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649