2009 26/07

Calendario Benedetta Zilli: foto del backstage

Più info: Foto Calendario For Men 2016: Mariana Rodriguez Bollente

Questo sembra proprio essere un periodo fortunato per le star del reality Grande Fratello e, infatti, dopo la giunonica Cristina Del Basso, ecco arrivare il calendario di Benedetta Zilli di cui vi mostriamo le foto del backstage.

Nella suggestiva cornice di Tropea, in Calabria, Benedetta posa per una serie di scatti da togliere il fiato mostrando un fisico ed un lato b davvero invidiabili. In bikini di vari colori, dal rosso al celeste, la Zilli si lascia immortalare dall’obiettivo del fotografo che riesce a tirar fuori il meglio di lei attraverso sguardi e pose accattivanti. Su una rupe o vicino a qualche albero, per il calendario Benedetta Zilli da libero sfogo a tutta la sua carica sexy.

Dopo il calendario del marito Thiago, che aveva scatenato le ire o, meglio, la gelosia della mogliettina, ecco che adesso anche Benedetta si mette a nudo con estrema naturalezza. Naturalmente a Tropea era presente anche il marito che, seppur con occhio vigile, si gode lo splendido mare delle coste calabre a bordo di una canoa.

Foto del Calendario di Benedetta Zilli:

Foto: Nonmidire.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649