2009 27/07

Alberto e Vanessa (GF9) vorrebbero una famiglia

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Nonostante fossero in molti a sostenere che una volta fuori dalla casa più più spiata d’Italia e, soprattutto, una volta che i riflettori avessere smesso di puntare su di loro anche fuori, la storia tra Alberto Scrivani e Vanessa Ravizza, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 9, sarebbe finita. E, invece, dopo tanto tempo di distanza i due stanno ancora insieme e sembrano davvero innamorati.

Sebbene i reciproci impegni lavorativi non gli permettono di vivere una quotidianità vera e propria, Alberto e Vanessa, appena possibile passano del tempo insieme e, secondo quanto dichiarato da loro stessi in un’intervista, vorrebbero una famiglia. Nonostante il loro rapporto sia cambiato rispetto ai primi periodi, i due gieffini sono davvero innamorati e, magari presto, convoleranno a nozze.

Per fortuna adesso hanno anche l’appoggio delle reciproche famiglie e, infatti, se inizialmente genitori e amici di Alberto non volessero assolutamente un rapporto con Vanessa, adesso si sono ricreduti e pare siano tutti entusiasti della coppia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649