2009 08/08

Bacio tra Carolina Marconi ed una misteriosa bionda (foto)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Paparazzata l’ex concorrente del Grande Fratello, Carolina Marconi mentre bacia qualcuno… questa volta non è un lui, bensì una lei! Proprio così, la bella venezuelana gieffina, aspirante attrice è stata beccata su uno yacht, in vacanza con amici ed in compagnia di una misteriosa bionda, di cui non si conosce il nome.

Sappiamo che la show girl è single e a seguito di una storia andata male, poco tempo fa ha dichiarato di vivere serenamente da sola. Infatti ricordiamo che dopo la storia nata proprio nella casa del Grande Fratello con il deejay e presentatore Tommy Vee ed andata male, Carolina ha vissuto un’altra love story con il chirurgo estetico Carlo Moraci, durata un anno.

Non ci è ancora concesso sapere se il bacio con la bella bionda sia vero o frutto di uno scherzo per attirare l’attenzione su di sè, ma se ricordiamo bene, nella casa più famosa d’Italia, la venezuelana Carolina giocava con un’altra bionda famosa, Katia Pedrotti con la quale scappò qualche bacetto…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649