2009 08/08

Crepet: “Francesca e Ferdi si lasceranno a Ferragosto”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Proprio così, sembra che la storia tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, ex concorrenti del Grande Fratello 9 stia arrivando al capolinea. I due in un’intervista pubblicata su DiPiù, dichiarano i recioproci difetti, Ferdi dice:

“Ho scoperto che sono poche le cose su cui andiamo d’accordo, perchè ogni giorno che passa ci rendiamo conto di aver gusti diversi su tutto. Quando Francesca è chiamata a fare le ospitate nei locali senza di me, da sola, io a casa la aspetto in piedi. Sono geloso, molto geloso, e nel corso della notte la chiamo almeno tre volte. Quando invece sono io a fare un’ospitata in qualche discoteca senza di lei, al mio ritorno a casa, la trovo che dorme tranquilla e beata. Non che mi dia fastidio, il fatto è che ci rimango un pò male”.

Invece Francesca dichiara: “Da quando viviamo insieme, sono sempre in giro per casa a raccogliere i suoi vestiti, quelli che si toglie, o quelli che sta decidendo di mettersi o meno. E’ disordinato, disattento, a volte parla ad alta voce in pubblico, di cose nostre private, urla e mi da fastidio mentre sono al telefono. Poi è lento, mamma mia quanto è lento. Suucede spesso che ci chiamino gli amici al citofono e che lui all’ultimo minuto, decida di andare al bagno a lavarsi. Ecco questo è Ferdi…”

Su Leggo troviamo un’interessante intervento dello psicologo Paolo Crepet: “Purtroppo, e mi duole dirlo, se le cose dovessero andare avanti così scommetterei sul fatto che la loro relazione, si interromperà non più tardi di Ferragosto. Sono in crisi e non lo sanno. Anzi, non sono neanche in crisi, perchè una coppia prima di arrivare ad una condizione di crisi, deve essersi davvero amata.”

Crepet continua dicendo: “Inconsciamente può essere che abbiano deciso di andare a vivere insieme perchè non sanno che cosa fare. La loro non è una decisione ponderata, come era un tempo, quando c’era un progetto serio alle spalle.”

Conclude ponendo l’attenzione su Ferdi: “So che ha passato una parte della sua vita in un istituto e so che cosa comporta questo dal punto di vista psicologico. Detto questo, è soprattutto lui che deve chiedersi che vede in Francesca. Poi deve darsi una risposta senza mentire a se stesso.”

Per sapere altro ci tocca aspettare Ferragosto…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649