2008 30/11

Ilary Blasi condurrà il “Grande Fratello 9″???

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Varie voci continuano a rincorrersi sulla possibile conduzione, da parte di Ilary Blasi, del “Grande Fratello 9“. Secondo il sito “Dagospia“, infatti, la prossima edizione del reality più seguito ed amato dagli italiani, non sarà guidata da Alessia Marcuzzi bensì dalla signora Totti. Le dirette interessate e la produzione del gf non hanno commentato la notizia, ma, è già da tempo che Ilary desidera fare il suo grande passo mediatico. Quale occasione migliore di questa? Alessia, d’altro canto, nell’intervista rilasciata a “Vanity Fair“, dice che molto probabilmente questo sarà il suo ultimo anno al Gf, infatti, intenzione della show girl, è tornare a studiare recitazione rimanendo per un po’ lontana dalla televisione.

Sembra si stia verificando nuovamente ciò che accadde nel 2006 quando, Barbara D’Urso, sicura della sua conduzione per quell’edizione del reality, fu “costretta” ad abbandonare in favore dalla conduzione de “La Fattoria“.

Che sia davvero Ilary a sostituire la Marcuzzi???

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649