2010 30/03

Amici 9: la vincitrice è Emma Marrone (video)

  • Scritto da Rosy
  • 2 com
  • Categoria: Amici
Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9 è stato vinto dalla cantante Emma Marrone, ecco cos’è successo durante il serale

Finalmente conosciamo la vincitrice di Amici 9, talent show che ha visto ieri sera una finale formidabile. Come tutti già sapevano, i finalisti della nona edizione di Amici erano Matteo Mangiarotti, che è arrivato quarto, Pierdavide Carone, arrivato terzo ed ovviamente le due bravissime cantanti Emma Marrone e Loredana Errore che si sono sfidate in modo eccellente fino alla fine.

La prima prova che le due hanno affrontato è stato il Cavallo Di Battagli: Emma canta “E se domani”, mentre Loredana “Oggi sono io”. In testa va Emma. La seconda prova consiste nel cantare un brano in comune, quello scelto è “”Why”. Per la terza prova viene interpretato un altro brano in comune “Dedicato”, dove va in testa Loredana.

La quarta prova consiste nel cantare l’inedito: Emma canta “Calore”, mentre Loredana canta “Ragazza occhi cielo”, tra le due è parità. Nella quinta prova Emma canta “If I goth you” e Loredana “Dio come ti amo”. Nella sesta prova viene interpretato l’Inedito, Emma canta “Meravigliosa”, Loredana “L’ho visto prima io”. Durante la settima ed ultima prova viene cantata la canzone “Sei nell’anima” da entrambe.

Prima del verdetto Maria chiama Matteo dandogli la notizia che farà delle serate al teatro dell’opera di Salerno con il maestro Daniel Oren, e a Pierdavide va il premio della critica per i suoi bellissimi brani.

A vincere Amici 9 è Emma! La ragazza esultando dedica la vittoria a coloro che ama! Ecco il video:

[youtube]0qnehuuD2hU[/youtube]

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649