2010 20/05

Pierdavide Carone dovrà subire un intervento al ginocchio

  • Scritto da Rosy
  • un com
  • Categoria: Amici
Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Pierdavide Carone dichiara in un’intervista che si dovrà sottoporre ad un intervento al ginocchio

carone

Indubbiamente l’ex concorrente di Amici, Pierdavide Carone sta vivendo un bellissimo periodo, infatti è appena uscito dal talent show più amato dai ragazzi, è riuscito a realizzare un cd tutto suo e ad Amici ha trovato anche l’amore. Ma per il cantautore non è tutto rose e fiori, in quanto dovrà subire un intervento al ginocchio ed è la stessa madre, infermiera, a dare questo consiglio al figlio per evitare eventuali problemi in futuro. Pierdavide dichiara in un’intervista al settimanale Di Più:

Ho il legamento crociato del ginocchio destro rotto. Cammino e mi muovo senza problemi, ma devo comunque stare attento, evitare i movimenti bruschi e, ovviamente, non posso fare sport. La riabilitazione dopo questo intervento è lunga e adesso non posso fermarmi. Oltretutto, con gli ospedali ho un precedente che un po’ m’intimorisce…

Il precedente a cui si riferisce non gli ha lasciato un bel ricordo:

Anni fa, mi hanno ricoverato per rimuovere un calcolo renale. Era una operazione semplice, ma sono rimasto in ospedale un mese. Qualsiasi altra operazione aveva la precedenza sulla mia. Non ne potevo più di stare in ospedale, e alla fine ho anche scritto una canzone su questa mia esperienza: La Ballata dell’ospedale.


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649