2010 11/10

Valerio Pino: “Umiliato da Steve La Chance e Garrison”

  • Scritto da Rosy
  • 0 com
  • Categoria: Amici
Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Valerio Pino dichiara di aver subito umiliazioni da parte dei coreografi: “Maria De Filippi mi ha sempre difeso dalle offese”

Rivelazione veramente scioccante quella dell’ex ballerino di Amici, Valerio Pino, il quale ha spiegato il vero motivo per cui ha abbandonato il talent show. In un’intervista concessa al settimanale Top, Valerio ha parlato delle umiliazioni che ha dovuto subire giorno dopo giorno da parte dei coreografi Garrison e Steve La Chance:

“Maria De Filippi mi ha sempre difeso dalle offese e dalle umiliazioni che subivo tutti i giorni in sala prove dai due coreografi Steve e Garrison. A loro due non piaceva proprio il mio modo di ballare, così alla fine avevo tutti contro. Sì, mi odiavano tutti e addirittura c’era un autore che neanche mi salutava”

Sempre secondo Valerio, la redazione buttava via le lettere delle fans:

Ricordo che la redazione buttava le lettere delle fan dicendomi che tanto non sapevo leggere, così decisi di andar via. Poi mi richiamarono, dopo un anno, ma le cose non erano cambiate. Così lasciai nuovamente la trasmissione.

Nonostante tutto Valerio, che ora vive in Spagna, vorrebbe tornare in Italia e lavorare in qualche programma.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649