2013 22/11

Karima su Visto: “Così ho Scoperto di Essere Incinta”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Karima parla della gravidanza su Visto.

karima

Presto Karima diventerà per la prima volta mamma e, in attesa di stringere tra le braccia la sua bambina, la cantante racconta su Visto come ha scoperto di essere incinta lo scorso maggio. Felicissima per la dolce attesa che in realtà non era programmata, Karima parla della sua vita privata e del compagno conosciuto in palestra.

Ecco il racconto della ragazza: “Era il 28 maggio il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Da piccola, quando mi chiedevano che cosa volessi fare da grande, rispondevo la maestra d’asilo. Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro.

Il mio compagno si chiama Riccardo. Ed è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649