2013 27/11

Il Day Time di Amici su Real Time: Parla Maria De Filippi

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici arriva su Real Time.

amici

L’edizione numero 13 del talent show Amici trasloca su Real Time: a partire da gennaio il day time della trasmissione verrà trasmesso proprio sul particolare canale mentre il serale andrà in onda su Canale 5. A parlare dell’accordo con Real Time è stata proprio Maria De Filippi la quale specifica che la decisione è stata presa in accordo con Mediaset.

Ecco come Maria spiega la scelta di spostare Amici su Real Time: “In accordo con Mediaset abbiamo ragionato da azienda. ‘Amici’ è un marchio importante per Mediaset, che ha una sua credibilità e affidabilità riconosciuta all’interno della televisione italiana. Abbiamo pensato che sarebbe stata un’opportunità riuscire a collocare il prodotto pomeridiano su un canale che ha un target molto vicino a quello pomeridiano di Canale 5. Amici è un brand Mediaset e nel serale, che è il cuore del programma, continuerà il suo percorso su Canale 5. Ma questo accordo con Real Time è un modo di aprirsi al mercato, i tempi sono maturi per questo.È stata una decisione presa di comune accordo. A Mediaset sono legata da affetto e stima. Non cambia niente, ho un’esclusiva con loro. Sarà ‘Amici’ ad andare su Real Time, non Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649