2013 12/12

Stefano De Martino Vorrebbe Tornare al Serale di Amici

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano pronto a tornare ad Amici.

stefanodemartino

Il talent show di Maria De Filippi, Amici, ha ufficialmente ripreso il via e, a proposito di insegnanti e corpo di ballo, Stefano De Martino è tornato a parlare della trasmissione affermando che gli piacerebbe tornare per il serale.

Stefano sottolinea di non essere stato ancora contattato ma in futuro Maria potrebbe scegliere di averlo nuovamente in trasmissione, ecco quali sono state le parole di De Martino in proposito: “L’anno scorso ho lasciato dopo la nascita di Santiago, Amici è un programma che si reinventa, è sempre work in progress, magari mi richiameranno per il serale, tutto può ancora succedere ed è proprio questo il bello del programma, stanno creando la classe, le cose cambiano da un momento all’altro, quindi potrebbe esserci qualche sorpresa, la cosa bella è che non c’è niente di scritto nel programma, i meccanismi possono cambiare da una settimana all’altra, siamo ancora all’inizio dell’anno…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649