2015 22/04

Loredana Bertè Critica Mattia Briga (Amici): “Indolente e Strafottente”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Loredana vs Mattia.

loredanamattia

Si direbbe che tra Loredana Bertè ed il cantante rap di Amici 14 Mattia Briga non scorra proprio buon sangue o, meglio, che l’artista non provi particolare simpatia nei confronti del ragazzo che anzi viene definito indolente e strafottente.

Loredana, che di recente ha preso parte al serale di Amici nelle vesti di giudice, ha avuto modo di parlare di Mattia in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni e, almeno per il momento, sembra che il cantante non le abbia fatto un’ottima impressione: “Vuole fare il rapper ma non studia, non conosce i padri del rap, ha un atteggiamento indolente e strafottente. Magari si sta nascondendo dietro a una corazza. Le puntate sono ancora tante, proverò a scalfire quella corazza per vedere cosa c’è dietro. Ma quello che tutti devono ricordare è che lì dentro si stanno costruendo il futuro …

Lascia un commento

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649