2015 23/04

Amici 14: Emma Delusa da Mattia Briga, Deride il suo Lavoro

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Mattia deride il lavoro di Emma.

emmamattia

Già lo scorso sabato durante il serale di Amici 14 si è assistito alle critiche di Loredana Bertè nei confronti del cantante della squadra bianca Mattia Briga, in quell’occasione Emma Marrone ha difeso il suo “allievo” ma, proprio in settimana, ha avuto da lui una spiacevole sorpresa.

Emma si preoccupata di realizzare per lui un arrangiamento di fiati ma, all’ascolto, questa è stata la reazione di Mattia che ha preso a ridere con i compagni di squadra: “No ragazzi, ma che so ‘sti flauti? Levamoli subito, mi fate venire un colpo…. Ma che è, Peter Pan? Sembra il fischietto dei bimbi sperduti.”

Inutile dire che Emma è rimasta davvero delusa dal suo comportamento e, con gli occhi luci, ha notato come Mattia derida il suo lavoro e non ha mancato di farglielo notare: “Sono veramente ferita e mortificata. Volevo fare una bella lezione, ma ho visto persone che deridono e sbeffeggiano il mio lavoro. Mi ha dato fastidio il modo che hai usato, sei stato un po’ presuntuoso nei miei confronti. Io sabato mi sono alzata e ho stoppato la Bertè, dicendo che non eri un rapper ma un artista. Ma se poi devo vedere risatine e prese per il c***… L’ho trovato per niente educato e anche fuori luogo” ha ribadito Emma “Mentre tu eri impegnato a ridere con altri professionisti, io mi stavo sbattendo per farti avere l’arrangiamento sul tuo inedito, ok?

Questa la replica di Mattia: “Io sto in prova alle dieci e mezza e faccio una battuta, non ho creato un teatrino per ridere di Emma Marrone. A me l’arrangiamento piace, sono i flauti che non mi piacciono. Io non sto qua per cambiare i modi miei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649