2015 24/06

Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Più info: Stash (The Kolors) con la Fidanzata Carmen (Foto)

Mattia Briga si racconta.

mattiabriga

E’ stato tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del talent show Amici e, adesso che l’avventura all’interno del programma è terminata, Mattia Briga si racconta tramite un’intervista rilasciata a La Stampa parlando del suo estro artistico.

Mattia ha confessato di cantare l’amore perché i suoi genitori sono separati e, pertanto, questo argomento lo ha sempre condizionato sin da bambino: “L’amore è il tema che ha condizionato la mia vita fin da quando ero piccolo. Nutro una speranza profonda di trovare una persona che mi capisca. Una persona curiosa e sensibile. Probabilmente questi bisogni nascono dal fatto che i miei genitori sono separati. Quando vivo una relazione spero sempre di riuscire in quello che loro non sono stati capaci di fare.

Da quando è finito Amici studio ogni giorno. Studierò sempre per cercare di guadagnarmi il rispetto della scena, di me stesso e del mio lavoro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649