2011 27/04

Il Grande Fratello 12 Durerà Nove Mesi

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Il Grande Fratello 12 potrebbe durare ben nove mesi: ecco le indiscrezioni finora trapelate.

Neppure il tempo di portare a termine l’undicesima edizione, terminata appena la scorsa settimana, ecco che già si ci organizza per il Grande Fratello 12 e, secondo alcune indiscrezioni pubblicate da “Il Giornale” sembra che gli autori e la produzione stiano pensando di prolungarne la durata di ben nove mesi.

Quella appena conclusasi, durata sei mesi, è stata finora l’edizione più lunga e, visti gli ottimi ascolti registrati, sembra proprio che per la prossima stagione si abbia tutta l’intenzione di doppiare il grande successo attenuto: Alessia Marcuzzi ha confermato che sarà proprio lei a condurre ancora una volta il reality e, al via il prossimo 12 ottobre, quella del Grande Fratello 12 potrebbe essere un’edizione da record che durerà nove mesi e vedrà passare all’interno della casa una miriade di concorrenti, non ci resta che attendere conferme ufficiali, continuate a seguirci…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649