2013 02/05

Patrick Pugliese e Martina Pascutti: “Avremo un Bambino”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Martina Pascutti è in dolce attesa: presto lei e Patrick Pugliese diventeranno genitori.

patrickmartina

E’ in esclusiva sulle pagine del settimanale Visto che Patrick Pugliese e Martina Pascutti annunciano che presto diventeranno genitori. La ragazza ha infatti scoperto di essere in dolce attesa il giorno di Capodanno e adesso mostra fiera il suo pancino.

Patrick e Martina si sono conosciuti all’interno della casa del GF 12 per poi fidanzarsi poco dopo il termine del reality e, adesso, stanno per coronare il sogno di diventare genitori annunciando che avranno un bambino: “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa:questo figlio è stato fortemente voluto. Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: “Sono incinta”. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico. A parte qualche nausea il secondo mese, mi sento piena di energie. Infatti ho preso giusto tre, forse quattro chili. Fino al terzo mese ho proseguito come nulla fosse il mio lavoro di modella e alcuni impegni li porto avanti ancora adesso.

Il regalo più bello, per noi, è diventare genitori. La sera del giorno in cui gli ho detto che ero incinta mi ha portata a cena fuori. E poi abbiamo festeggiato coi nostri genitori, che non vedono l’ora di diventare nonni e fantasticano sui giorni in cui potranno portare a spasso il bebè e preparare le pappe. Mia madre addirittura già s’immagina a cucinargli torte e biscotti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649