2013 08/05

Fabrizio Conti: “A Dicembre Divento Papà”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Fabrizio Conti e Sara Esposito a dicembre saranno genitori.

fabrizioconti

La notizia è ormai ufficialmente confermata: l’ex gieffino Fabrizio Conti e l’ex protagonista di Uomini e Donne Sara Esposito presto saranno genitori. Sara è in dolce attesa e sulle pagine del settimanale Visto hanno annunciato il lieto evento mostrandosi pazzi di gioia all’idea di avere il loro primo figlio.

I due ragazzi, che ancora non conoscono il sesso del bambino, hanno già le idee chiare in fatto di nomi e Fabrizio rivela: “Presto diventerò padre. E precisamente a dicembre nascerà mio figlio. Sono felicissimo. È sempre stato un mio desiderio. Un uomo a 33 anni deve pensare anche a questo, a maturare. La vita, senza un figlio, non ha senso. Ho sempre creduto nei saldi valori della famiglia che mi sono stati trasmessi dai miei genitori. È ovvio che il pubblico che mi ha conosciuto con il Grande fratello può essersi fatto un’idea diversa. Però quel Fabrizio era, e utilizzo il passato perché oggi non è più così, semplicemente, un ragazzo single che si voleva divertire. Poi ho incontrato Sara un anno fa. E ho capito che era la persona giusta. Nonostante i litigi e un rapporto turbolento, ho sempre saputo che era speciale. E, più di tutte, mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me, che voleva avere un rapporto, costruire qualcosa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649