2013 10/06

Margherita Zanatta Contro Andrea: “Si è Preso Gioco dei Miei Sentimenti”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Margherita Zanatta si sfoga contro Andrea Cocco su Facebook.

margheritazanatta

Negli ultimi giorni Margherita Zanatta ha preso la parola sulla pagina Facebook per annunciare la decisione di abbandonare il social network e, proprio in questa occasione, è tornata a parlare del suo ex Andrea Cocco.

Margherita si è scagliata contro Andrea accusandolo di essersi preso gioco dei suoi sentimenti e specificando che adesso ha intenzione di pensare solo a stessa ed al suo benessere: “L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si e’ preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo…e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome “Marghe” che da troppo tempo non vedo piu’. Vi ringrazio da morire per il sostegno datomi fin’ora (risparmio i commenti su tutte le persone che hanno provato piu’ volte ad infangarmi….), sicuramente ci sentiremo per le notizie lavorative, e’ una promessa (chissa’ mai possano interessarvi….) ma, ora come ora, devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO.Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto. Marghe.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649