2013 10/06

Floriana Messina Presenta il Fidanzato Diego su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Ecco Diego, fidanzato di Floriana Messina.

florianamessina

Pare proprio che finalmente Floriana Messina abbia trovato l’uomo della sua vita e, infatti, ecco che sul settimanale Visto presenta il fidanzato Diego Loasses. Floriana pare essere davvero innamoratissima del giovane imprenditore napoletano che è riuscito a rubarle il cuore.

Floriana così racconta la nascita del loro amore su Visto:Ho conosciuto Diego ed è cambiato tutto. Ho avuto pazienza, sono rimasta per lungo tempo da sola, ho saputo aspettare. Ho cercato il meglio ed è arrivato. Ci ha presentato un amico comune, il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ho una vita molto diversa e faccio cose totalmente nuove. Ad esempio, la sera, se devo decidere se stare con Diego o uscire a divertirmi con le mie amiche, scelgo mille volte lui. Vogliamo passare più tempo possibile insieme, goderci ogni momento. Mi sento una ragazzina di quindici anni: nella mia camera ho esposto tutte le sue foto e ho regalato a Diego un video con una raccolta di tutte le nostre immagini. Pensare che prima giudicavo male le persone che facevano queste cose perché non credevo all’amore e alle smancerie.”

Diego invece rivela che Floriana è completamente diversa dalla persona conosciuta al Grande Fratello: “Ci siamo conosciuti perché volevo regalarle qualche mia t-shirt. Ci piaceva parlare ma senza secondi fini. Quando è iniziata la relazione Floriana è cambiata molto. E’ dolce, calma e piena di attenzioni per me. All’inizio era molto diversa, ma preferisco questa Floriana: è presente e fa di tutto per vedermi felice senza essere gelosa né sospettosa. Ho capito che era la persona giusta, vivendola ho avuto la riprova di quello che credevo, quella Floriana che avete visto al Grande Fratello non esiste più. Ora è una vera donna.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649