2013 28/06

Rudolf Mernone: “Sono Single da Diversi Mesi”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Rudolf Merone è in cerca della donna giusta: addio definitivo ad Ilenia.

rudolfmernone

Dopo infiniti riavvicinamenti e rotture la storia tra Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli è giunta definitivamente al capolinea. Intervistato dal settimanale “E’ Donna” l’ex gieffino ha fatto sapere che tra lui ed Ilenia è finita per sempre e, single da diversi mesi, è adesso alla ricerca della donna giusta.

Rudolf così parla dell’addio alla fidanzata e dei suoi desideri per il futuro: “Abbiamo capito che non potevamo più stare insieme, le cose finiscono… E’ passato poco tempo per poter parlare già di amicizia, ma spero di non rovinare completamente il rapporto. Sono single ormai da diversi mesi e sto bene così. Vivo alla giornata, se dovesse arrivare una ragazza ben venga… Spero che la donna della mia vita sia con la stessa testa e che abbia voglia di mettersi in gioco. Non ho un modello preciso, ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione.

Tanta gente non ha capito la mia decisione di prendere parte al reality e mi ha accusato di aver tradito la squadra di rugby. Mi hanno persino bloccato il cartellino da giocatore. Ho passato dei momenti tremendi, ma pian piano mi sono ripreso.”

Un Commento

  • apr19Ivana La mossa Marini e8 stata dettata dal muevsroi nel solco costituzionale che chiede un Presidente che scaturisce da intese pif9 larghe e, in pif9, obbliga chi strizza l’occhio al PdL a venire allo scoperto. Gli inciucisti, da soli, non si sarebbero palesati. Intanto sappiamo che i renziani volevano Chiamparino, e non e8 come dirlo, visto quanto questi e8 funzionale a Monti. Se questa mossa vi par poco

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649