2013 11/07

Martina Pascutti al Settimo Mese di Gravidanza su Visto

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Martina racconta su Visto gli ultimi mesi della gravidanza.

martinapascutti

A fine agosto Martina Pascutti diventerà mamma per la prima volta rendendo padre il compagno Patrick Pugliese e, in attesa del lieto evento, la ragazza racconta su Visto la sua dolce attesa ormai giunta al settimo mese. L’amore tra i due ragazzi è sbocciato dopo il termine del reality GF 12 e adesso si apprestano a creare una famiglia grazie proprio alla gravidanza tanto desiderata.

Martina e Patrick ancora non conoscono il sesso del bambino: “Voglio che sia una sorpresa, in primis per noi. Quindi non lo vorrò sapere almeno fino alla fine di agosto. Tra l’altro non abbiamo ancora deciso se scoprirlo con un’ecografia o direttamente quando nascerà. L’unica certezza che ho è quella del suo segno zodiacale: sarà della vergine, come me. sarò contenta in ogni caso. Più si avvicina il momento del parto e più mi ritrovo a guardare tutti i bimbi che incontro, magari per strada, e mi piacciono tutti indistintamente. Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci. È una sensazione impressionante, credo sia la più bella del mondo e davvero ogni volta che avverto la sua presenza non vedo l’ora di vederlo nascere. O vederla, se sarà femmina.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649