2013 29/08

Kevin Cagnardi: “Floriama Messina mi ha Deluso”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Kevin contro Floriana: “Mi ha deluso”.

kevincagnardi

L’ex gieffino Kevin Cagnardi non ha perso la speranza di prendere parte al programma Uomini e Donne magari come opinionista e, in attesa di una risposta da parte di Maria De Filippi, parla dei rapporti con gli le persone che hanno condiviso con lui l’avventura al Grande Fratello 12.

Kevin si dice deluso da Floriana Messina con la quale praticamente non ha più rapporti: “Fuori dalla casa sento sempre molto volentieri Chiara e Patrick: per me sono davvero due persone splendide! Penso davvero che mi vogliano un bene dell’anima come io ne voglio a loro. Poi sento ogni tanto con piacere e affetto Gaia, Enrica, Luca, Martina, Giusy, Franco, Ferdinando, Rudolf, Adriana e Caterina… invece mi è davvero scesa in un modo allucinante Floriana, in Casa era un’altra persona, io gli sono stato vicino tantissimo al Grande Fratello, gli volevo bene e nel mio cuore gli vorrò sempre bene ma mi ha deluso: ho capito che non è una persona di gran carattere perché si fa trascinare, non ha un suo pensiero oggettivo. A volte mi manca perché ci eravamo detti tante cose nella Casa, ma ormai per lei provo delusione e tanta rabbia: alla fine siamo nel 2013, per mandare un sms ci vogliono due secondi. Ho pensato a volte che abbia persino recitato con me, ma fa niente.. il capitolo Floriana ormai è chiuso da tempo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649