2013 02/09

Martina Pascutti e Patrick Pugliese Genitori: è Nato Leone

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Martina Pascutti ha partorito un maschietto: benvenuto Leone.

martinapascutti

La gravidanza dell’ex gieffina Martina Pascutti è giunta al termine e, dopo aver trascorso nove mesi in attesa del suo primo figlio, la ragazza ha dato alla luce un maschietto che lei ed il compagno Patrick Pugliese hanno deciso di chiamare Leone. La notizia è stata divulgata dalla pagina Facebook ufficiale di Martina che si congratula per il lieto evento con queste parole: “Tanti auguri alla nostra Martina e a Pat! ..E’ nato il loro bimbo!♥ (Staff)

Poco dopo anche Patrick ha voluto condividere la sua gioia di neo papà su Facebook scrivendo: “E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri! Patrick.” Martina e Patrick hanno scoperto solo sabato il sesso del loro primo figlio dal momento che hanno preferito ricevere una sorpresa in tale senso, in attesa di una foto del piccolo Leone facciamo i nostri migliori auguri ai neo-genitori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649