2013 12/09

Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti: Innamorati al Mare Pensano alle Nozze

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Luca ed Enrica: l’amore procede dopo il Grande Fratello.

lucaenrica1

E’ trascorso ormai un bel po’ di tempo da quando si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 12 e, nonostante tutto, Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti sono ancora una coppia felice ed innamorata. Sul numero del settimanale Visto i due ragazzi parlano del loro rapporto e, durante qualche giorno di vacanza che li ha visti al mare a Marina di Eboli, parlano dei progetti futuri.

Enrica e Luca vivono a Milano in due case separate ma, come confessano loro stessi, pensano alle nozze: “Pensiamo alla convivenza ma senza fretta, è questo il nostro segreto per resistere nel tempo. Siamo molto cattolici e andare a vivere insieme è un passo importante che porta al matrimonio. Per rispetto dei nostri valori abbiamo deciso di non affrettare i tempi come capita a tanti fidanzati come noi”. Il loro rapporto è cresciuto con i mesi: “Siamo trasparenti, non abbiamo bisogno di filtri. Una volta fuori dalla Casa ci siamo avvicinati accettandoci e amandoci, con i nostri pregi e i nostri difetti.

Foto:

lucaenrica2 lucaenrica3 lucaenrica4

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649