2013 07/11

Foto Cristina Del Basso Bollente con il Fidanzato Gianluca

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Baci passionali per Cristina Del Basso ed il fidanzato Gianluca.

cristinadelbasso6

Cristina Del Basso esce allo scoperto e finalmente possiamo conoscere il volto del ragazzo che è riuscito a rubarle il cuore. L’ex gieffina è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Novella 2000 in atteggiamenti bollenti con Gianluca Colombo Ferioli: eccoli alle prese con baci passionali e palpatine che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Cristina sembra essere proprio innamorata e, prima di lasciarvi alle foto, vi riportiamo le sue dichiarazioni riguardo il fidanzato Gianluca: “E più giovane rispetto ai miei precedenti fidanzati quarantenni  ma è molto più uomo di loro. Quando l’ho conosciuto l’ho tempestato di domande: era seduto accanto a me e non mi filava. Ci vuole la sua pazienza per stare con un caratteraccio come me. Geloso? È gelosissimo .. Se uno fa il cascamorto con me, ho il mio bel da fare per tenerlo a bada…

Foto:

cristinadelbasso1  cristinadelbasso2  cristinadelbasso3

cristinadelbasso4  cristinadelbasso5

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649