2013 19/12

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla Organizzano il Matrimonio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Enrica e Luca pronti alle nozze.

enricasaraniti

La loro relazione procede ormai da due anni e sembra proprio che Enrica Saraniti e Luca Di Talla siano legati da vero amore. I due ex protagonisti del reality Grande Fratello 12 hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto confessando di essere alle prese con l’organizzazione del matrimonio.

Enrica e Luca sono pronti a giurarsi amore eterno e sembrano avere anche le idee chiare sullo svolgersi della cerimonia e dei festeggiamenti. Enrica afferma: “Da noi qui al sud a molti piace la sposa con abiti sfarzosi, ma il mio vestito sarà invece elegante, ma molto semplice.”

E Luca aggiunge: “Dovrà essere sobria, ma sarà dura. Ah beh, se dovessimo seguire la tradizione del sud dovremmo metterci a tavola a mezzogiorno e alzarci a notte fonda. Si prevede un menu con una carrellata di antipasti, tre o quattro primi, una marea di secondi… No, dai, è davvero troppo. Nella peggiore delle ipotesi prenderemo un aereo e ci sposeremo su un atollo solo con il prete, i testimoni e i nostri genitori.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649