2014 01/07

Vito Mancini (GF 12) ha Tentato il Suicidio

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Vito Mancini ha cercato di uccidersi.

vitomancini

Tutti vi ricorderete del concorrente del reality Grande Fratello 12 Vito Mancini che, proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, vide sbocciare l’amore con Sabrina Mbarek… purtroppo oggi torniamo a parlare di lui per via di un episodio a dir poco spiacevole: Vito ha tentato il suicidio.

Secondo le indiscrezioni trapelate il ragazzo ha cercato di togliersi la vita nella sua casa di Roma e, dopo aver inviato un sms a parenti ed amici in cui svelava le sue intenzioni, si è legato un cappio al collo deciso ad impiccarsi in bagno. Fortunatamente l’intervento tempestivo dei carabinieri e del 118, messi in allarme dalla madre di Vito, ha evitato la tragedia ed il ragazzo è stato trasportato in ospedale.

I motivi che hanno spinto Vito a questo gesto estremo non sono ancora del tutto chiari ma pare che alla base ci siano problemi lavorativi e sentimentali.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649