2009 31/12

GF 10: Carla Giommi parla di George Leonard

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carla Giommi, compagna di George Leonard, concorrente del Grande Fratello 10 ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sulle pagine del settimanale Visto, riguardo a ciò che sta accadendo nella casa più spiata d’Italia:

“Sono sconcertata da tutto quello che sta succedendo, sono confusa e non so se lo amo ancora. Comunque lo aspetterò, e alla sua uscita dal reality chiariremo la situazione”

La donna ammette che il rapporto con George non è del tutto tranquillo:

“Ci siamo salutati con un “ti voglio bene”, quando lui è entrato nel programma, poi sono successe tante cose che stanno ribaltando tutto. Non so più cosa credere. Un giorno dice che è innamorato di me, la settimana dopo che sta vivendo un sentimento puro nei confronti di Carmela. Non mi stupisce, George è sempre stato una persona che non sa cosa vuole e non ha mai portato a termine nulla di quello che voleva”

Carla pensa che il rapporto che ha con Carmela Gualtieri sia solo un modo per per avere maggiore notorietà:

“Non vorrei che fosse una tattica per stare al centro dell’ attenzione. Certo non mi fa piacere vederlo in certi atteggiamenti con lei”

E aggiunge:

“Mara e Carmela sono solo donne ammaliatrici che dovrebbero avere più rispetto della vita di George, della sua famiglia e del figlio che lo aspetta a casa. Anche il suo, però, non è un comportamento da padre di famiglia, mi sembra più che altro un ragazzino confuso”

A fine intervista, Carla afferma che sin dall’inizio si aspettava tutto ciò:

“Quando mi ha comunicato che entrava in Casa ho provato un senso di delusione. Diciamo che ho subito la sua scelta (come tutte le fidanzate dei concorrenti, credo), e l’ha subita anche nostro figlio Dan. George però ha sempre sognato un posto nel mondo dello spettacolo. Non avevo scelta”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649