2010 12/01

Grande Fratello 10: Fuori George Leonard

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Colpo di scena … il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello 10 è il George Leonard.

Le nominations di questa settimana sono state quattro: la coniglietta Sarah, la simpatica Cristina, Daniele ed il ‘principe’ George ed è stato proprio quest’ultimo ad essere stato eliminato dal pubblico con il 59 % di voti.

Alessia Marcuzzi ha chiesto ai nominati di recarsi nella stanza delle sorprese e subiti dopo Massimo e Carmela sono tornati dal Gran Hermano.

Carmela e Veronica sono state le persone più preoccupate riguardo il verdetto. La prima a rientrare nella casa è stata Cristina, successivamente è toccato a Sarah che ha potuto riabbracciare la sua migliore amica Veronica. Ma la coniglietta ha dovuto aspettare il comunicato ufficiale per la sua sorte, riguardo il suo atteggiamento ‘violento’ (la decisione è stata: una settimana nel tugurio). I nominati rimasti sono Daniele e George ed è proprio quest’ultimo ad essere eliminato, ma prima di abbandonare la casa, Leonard ha potuto riabbracciare nell’arena la sua amata Carmela Gualtieri.

I nuovi nominati sono Alessia e Daniele.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649