2010 17/03

Grande Fratello 11: fra tre giorni iniziano i provini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

I provini per il Grande Fratello 11 iniziano fra tre giorni a Campobasso, ecco i dettagli.

La decima edizione dell’amatissimo reality Grande Fratello si è appena conclusa ma, proprio la produzione, si è già messa in moto alla ricerca di quelli che saranno i concorrenti dell’undicesima edizione del format e, fra soli tre giorni, inizieranno i provini che andranno via via ad interessare tutte le regioni d’Italia.

Il primo appuntamento con i provini per il Grande Fratello 11 si terrà a Campobasso il 20 marzo 2010 presso la discoteca Red Passion a partire dalle ore 23:00. Nonostante si siano appena spente le luci nella casa più spiata d’Italia ed i protagonisti di questa decima edizione siano ancora al centro del successo mediatico tra polemiche e colpi di scena vari, al GF non si perde di certo tempo e, pertanto, se anche voi volete provare a varcare la porta rossa non perdete i provini che stanno per iniziare.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649